CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Inaugurati i mondiali di canoa polo 2016 : le foto, il video e le interviste dell’evento

inaugurazione mondiali alto

Migliaia di presenze per la cerimonia d’inaugurazione dei mondiali di canoa polo di Siracusa. Poco dopo le 19, il colorato corteo partito da piazzale Marconi ha attraversato corso Umberto per raggiungere l’arena mondiale tra i due ponti di Ortigia.
Bandiere, cori e tanti sorrisi per il primo atto ufficiale del mondiale siracusano. Ortigia si presenta tirata a lucido e il colpo d’occhio è impressionante. E fioccano sui social network i commenti entusiasti degli stessi atleti che hanno sfilato lungo la zona umbertina.
Contagiosa l’energia dell’appuntamento che fino alle 22 colora anche di spettacolo l’appuntamento mondiale, con uno spettacolo di danza che richiama le origini della città e le potenzialità del futuro con un gioco di coreografie, costumi, luci ed effetti.
Veloce ma efficace, in precedenza, la vera e propria cerimonia di inaugurazione con i saluti delle istituzioni federali internazionali e nazionali e i saluti delle autorità. Issate le bandiere italiane e della federazione internazionale di canoa. Tocca al presidente Federcanoa, Luciano Buonfiglio, dichiarare i campionati ufficialmente aperti.

(foto apertura: Anna Aglianò)

VIDEO E INTERVISTE


LE FOTO

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2