Fosfovit Lo Bello
MULTICAR

Siracusa. Incendio in via Elorina, fiamme al discount Ard: danni ingenti, distrutte merce e attrezzature

IMG-20170509-WA0005

Un incendio si è sviluppato all’interno del discout Ard di via Elorina, di fronte all’Aeronautica Militare. Fumo alto e denso, visibile a decine di metri di distanza. Sul posto i vigili del fuoco a partire dalle 23 di ieri sera.
Per facilitare le complesse operazioni di spegnimento delle fiamme è stata chiusa via Elorina all’altezza della rotatoria all’incrocio con via del Porto Grande, subito dopo piazzale Marconi, per alcune ore.
Le cause del rogo sono ancora da accertare. Ingenti i danni: tutta la merce all’interno del discount, così come le attrezzature.
L’incendio, come dicevamo, si è sviluppato all’interno del discount. Ci sono volute due ore di gran lavoro per circoscrivere le fiamme ed evitare che si propagassero anche ad attività vicine. Sono intervenuti 22 vigili del fuoco con tre autopompe. Particolarmente difficoltoso riuscire ad entrare nel discount, invaso da fumo e fiamme. I pompieri hanno fatto ricorso ai respiratori ed alle termocamere.
L’agibilità della struttura commerciale è stata sospesa temporaneamente. Il punto di via Elorina riaprirà non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza necessarie. L’azienda invita la clientela a rivolgersi alle altre tre strutture presenti a Siracusa.

Comments are closed.

MCDONALD footer4