ARTE OTTICA
VILLA POLITI SUMMER
MULTICAR

Siracusa. La settimana di Ortigia Sound System Festival, invasione giovane a ritmo di dance

oss 17

Parte ufficialmente oggi la quarta edizione di Ortigia Sound System Festival. La manifestazione è stata presentata questa mattina dagli organizzatori, insieme al vicesindaco Francesco Italia e al vicepresidente del Cda del Consorzio Plemmirio, Concetta Carbone, che hanno ringraziato le istituzioni e i partner e il sostegno per un evento che assume una rilevanza sempre più internazionale.
Il festival è seguito con interesse dalla stampa di settore grazie alle indovinate line up che portano in città musica “da ballare” che guarda a beat e generi diversi.
Quest’anno Oss ospita performance dei producers londinesi Mount Kimbie, la prima data italiana di Sevdaliza, la dj Paquita Gordon, il producer americano Palms Trax e Avalon Emerson. E poi ancora Moses Boyd, !K7 Sound System, Marcin Öz (Whitest Boy Alive), Yombe, Kassiel, D. KO e Rocco Pandiani. Senza dimenticare il già sold out appuntamento con Erlend Oye.
Fino al 30 luglio il festival riempirà di colori e suoni le locations scelte per la sua nuova edizione: l’Antico Mercato di Ortigia, l’Arena Maniace e la Giudecca.
Ortigia Sound System è organizzato con il patrocinio e il supporto di Regione Siciliana, Comune di Siracusa, Libero Consorzio Provinciale Siracusa e della Comunità Euro Afro Asiatica del Turismo. La settimana del festival è inserita nel programma di 2.750 anni dalla fondazione della città.

Comments are closed.

MCDONALD footer4