CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Lavori al De Simone, si viaggia spediti: le immagini esclusive dal cantiere. Intervista al presidente Cutrufo ed al sindaco Garozzo

IMG-20170801-WA0002

Parte il conto alla rovescia per la conclusione dei lavori al De Simone. In circa quattro settimane via le ruspe e gli altri mezzi da centrocampo per lasciare il posto ai leoni azzurri. I lavori in corso per la realizzazione del manto in erba sintetica sono entrati nella loro fase conclusiva. Sin qui tabella di marcia perfettamente rispettata.
Dopo aver sbancato il terreno ed eliminato camion e camion di terra, la ditta specializzata si sta occupando del riempimento in più strati con diversi materiali. Di pari passo si perfezionata il sistema di drenaggio che eviterà che l’acqua piovana possa acconcarsi e crear danni al nuovo manto sintetico. Una volta completata questa fase e livellato il nuovo sottofondo a strati si procederà alla delicata posa del manto in sintetico.
Nulla viene lasciato al caso e periodiche sono le visite al cantiere del presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo, e del sindaco, Giancarlo Garozzo. Come questa mattina. Occasione utile per fare il punto sui lavori, certo. Ma anche sul mercato e gli obiettivi. L’intervista.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2