CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Terminati i lavori, riaperto viale Teracati dopo una mattinata di traffico in tilt

teracati

E’ ritornata totalmente percorribile, in entrambi i sensi di marcia, la centrale arteria di viale Teracati, danneggiata dal maltempo. Questa mattina, nel tratto tra corso Gelone e viale Teocrito, code, ingorghi e la protesta degli automobilisti.
Un disagio generato dall’avvio degli interventi urgenti sul manto di asfalto di viale Teracati, nel cui tratto iniziale la forte pioggia dei giorni scorsi aveva creato due grosse buche, pericolose per auto e moto. Per questo era stata disposta ieri la chiusura di quella parte di strada, spostando le auto in direzione nord sulla carreggiata opposta, con il doppio senso di marcia. Oggi l’avvio dei lavori e nuove modifiche ai sensi di marcia nell’area. I vigili urbani hanno faticato non poco per cercare di venire a capo di rallentamenti e ingorghi che hanno finito per pesare sull’andamento della circolazione di gran parte della zona alta della città.
L’assessore alla Mobilità, Antonio Grasso, ha assicurato una rapida conclusione delle operazioni e un ritorno alla normalità nel pomeriggio. Previsione pienamente rispettata.

Comments are closed.

MCDONALD footer4