ARTE OTTICA
VILLA POLITI SUMMER
MULTICAR

Siracusa. Lutto nell’Ordine dei Commercialisti, si è spento Alfio Pulvirenti

Alfio Pulvirenti -

E’ venuto a mancare nella notte Alfio Pulvirenti. Stimato commercialista è stato anche vice presidente dell’ordine dal 2009 al 2012. Era anche referente dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento, tema al quale si dedicava con passione e competenza anche quale componente del Consiglio Direttivo della Fondazione A.D.R. del Consiglio Nazionale.
Domani i funerali, presso la Chiesa di Santa Rita alle 16.30.
“Alla moglie Patrizia ed alla figlia Chiara giunga l’affettuoso abbraccio del Consiglio dell’Ordine, del Collegio dei Revisori, del Consiglio di Disciplina, del personale dipendente e di tutti gli iscritti”, il messaggio di cordoglio del presidente dell’Ordine, Massimo Conigliaro.
Anche la politica si stringe alla famiglia di Pulvirenti. “Ebbi il piacere – dichiara Peppe Germano, coordinatore provinciale di Cantiere Popolare – di condividere con lui anche una esperienza politica in occasione delle Amministrative di Siracusa del 2013, infatti lo nominai coordinatore cittadino di Cantiere Popolare. Oggi la città di Siracusa si sveglia più povera”.
Anche l’ex Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali On. Saverio Romano, leader di Cantiere Popolare esprime il suo cordoglio: “Siamo enormemente dispiaciuti per la prematura dipartita del dott. Pulvirenti, persona garbata con la quale abbiamo avuto il piacere di percorrere un pezzo di strada insieme. Alla famiglia le condoglianze di tutto il partito”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4