BALLOTTAGGIO
MULTICAR
REALE

Siracusa. Malumori in Forza Italia, Germano attacca Bellucci

peppe germano

Angelo Bellucci nominato da Gibiino coordinatore provinciale di Forza Italia. E Peppe Germano, componente della direzione nazionale giovani del partito di Berlusconi sbotta: “così si stupra lo statuto di Forza Italia, nominando dei coordinatori provinciali che non sono previsti in nessun articolo o comma”. Non solo, a Germano non va giù la definizione del neo coordinatore quale “figura nuova e che mai nel passato ha avuto ruoli in Forza Italia”. Al punto che si spinge sino a parlare non più di nepotismo ma di “maritismo”, con riferimento al fatto che il conosciuto notaio siracusano è anche il marito delle’x ministro, Stefania Prestigiacomo.
Troppo secondo Peppe Germano che guida la fronda di quanti chiedono, all’interno di Forza Italia, “rispetto delle regole e partecipazione popolare nella scelta della classe dirigente”.
Il componente della direzione giovani ricorda come i risultati del partito non sono in linea con le attese,a nessun livello. “In qualsiasi squadra che non ottiene buoni risultati la prima testa a cadere è certamente quella dell’allenatore, in Forza Italia addirittura, dopo ripetute retrocessioni, assistiamo a riconferme di prepotenza. Manco fosse Marcello Lippi o Arrigo Sacchi…”, chiude ironica la sua nota.

Comments are closed.

ITALIA2