CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Mandati di pagamento per ex Provincia Regionale e Siracusa Risorse

esterni provincia

“Questa mattina i mandati di pagamento sono stati inviati in Ragioneria dove ieri era già stato registrato il decreto di impegno. Per i dipendenti della ex Provincia Regionale e di Siracusa si avvicina il momento di percepire gli stipendi arretrati per chiudere così un anno per loro davvero terribile”.
Il deputato regionale centrista, Pippo Sorbello, ha incontrato il commissario dell’ente, Giovanni Arnone, ed insieme hanno verificato l’iter dopo l’approvazione in Ars della mini finanziaria regionale. “Possiamo dire che ormai è veramente fatta”.
Arnone ha voluto ringraziare quella parte di deputazione regionale che si è impegnata per arrivare sul filo di lana al sospirato traguardo: il presidente della Commissione Bilancio Ars, Enzo Vinciullo, primo firmatario dell’emendamento salva Libero Consorzio di Siracusa ed i deputati regionali Pippo Sorbello e Marika Cirone Di Marco per il sostegno e il prezioso impegno nel sostenere quello che è diventato un articolo dell’assestamento di bilancio, protetto da assalti alla diligenza.

Comments are closed.

MCDONALD footer4