CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Minaccia di morte la madre per 50 euro, arrestato un 30enne

fayer

Torna nuovamente protagonista delle cronache Federico Fayer. Il 30enne siracusano era stato arrestato nei giorni scorsi per quella tentata rapina con tanto di coltello alla gola della sua vittima che aveva appena prelevato denaro al bancomat in via Malta.
Ai domiciliari a casa della madre, avrebbe mostrato ieri segnali di crescente nervosismo al diniego della donna di consegnargli 50 euro. L’avrebbe persino minacciata di morte, rompendo numerosi complementi d’arredo e vetri, alcuni lanciati contro la donna che a quel punto è scappata all’esterno.
Fayer si sarebbe lanciato all’inseguimento ma sull’uscio è stato bloccato dai carabinieri che erano già sul posto. In casa hanno anche rinvenuto un coltello con la lama intrisa di stupefacente, verosimilmente del tipo hashish, e varie cartine, segno di un consumo di sostanza probabilmente – secondo i carabinieri – alla base della richiesta di elargizione di denaro rivolta alla madre. Arrestato per tentate estorsione, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale Cavadonna di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comments are closed.

MCDONALD footer4