CONAD DIC1
MULTICAR2

Siracusa. “Nessuna testata, solo un ceffone”: la replica dell’avvocato del 38enne arrestato per lesioni

arresto siracusa

“Tutto falso, solo uno schiaffo”. Insieme al suo legale di fiducia, Giuseppe Floridia smentisce seccamente la ricostruzione fornita dai carabinieri. L’uomo era stato arrestato negli ultimi giorni dello scorso novembre perchè, secondo l’accusa, avrebbe aggredito fisicamente la sua compagna, la madre di lei ed un terzo uomo intervenuto per calmare gli animi.
In realtà le cose sarebbero andate diversamente. C’era stata della tensione all’interno della coppia, per via di una eccessiva simpatia che la donna avrebbe manifestato verso una terza persona. Per questo Floridia ha chiesto di capire cosa stesse realmente accadendo. Nel nervosismo del momento, la compagna dell’uomo è andata a cercare l’appoggio della madre. A casa di quest’ultima è arrivato anche il 38enne. Ne è nato un chiarimento serrato, con uno schiaffo partito all’indirizzo della compagna. “Solo quello, motivato dall’agitazione del momento. Floridia non è un orco e non ha mai alzato un solo dito contro una donna”, spiega il difensore. Che nega poi l’episodio di una testata contro una terza persona che sarebbe intervenuta per calmare gli animi. “L’intendimento di quell’uomo era in realtà diverso ed abbiamo già fornito elementi validi per confermare la nostra tesi”, aggiunge.
Anche le due donne, la madre e la figlia, hanno difeso sui social Giuseppe Floridia confermando il solo episodio del ceffone. “So io cosa è successo e lo difenderò sempre”, scrive a proposito la compagna del 38enne, allontanando ombre e sospetti dall’uomo.

Comments are closed.

bogart 4