MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Siracusa. Offerte di lavoro nel settore turistico, Noi Albergatori lancia recruiting online

reception siracusaoggi

Gli albergatori siracusani si preparano alla nuova stagione turistica. Previsioni rosee, con prenotazioni a iosa per le strutture del capoluogo. Dato che potrebbe tradursi in un aumento degli occupati, in particolare giovani. L’associazione Noi Albergatori Siracusa, non a caso, lancia una campagna di recruiting di personale specializzato: “priorità verrà data ai candidati in possesso d’idonea formazione professionale e in grado di padroneggiare la lingua inglese e, possibilmente, una o altre due lingue tra francese, tedesco, spagnolo e russo”, spiega il presidente dell’associazione, Peppe Rosano. “Agli alunni degli istituti scolastici offriremo l’opportunità di un addestramento sul campo attraverso il percorso di alternanza scuola/lavoro o lo stage”.
Sul sito www.noialbergatorisiracusa.it, nella sezione job, è possibile visionare l’elenco delle posizioni aperte. Per avanzare la propria candidatura basta una mail all’indirizzo job@noialbergatorisiracusa.it, con referenze e curriculum.
I dati inseriti vengono raccolti e catalogati all’interno del database recruiting dell’associazione che si attiva nel momento in cui offerta e domanda di lavoro s’incontrano e, a quel punto, i referenti dell’associazione si occuperanno di contattare i candidati che rispondono ai requisiti indicati.
Le mansioni più richieste riguardano il settore front-office e il comparto cucina, ristorante e bar. Verranno inoltre esaminate le domande per le mansioni di addetto alla manutenzione e di bagnino in possesso di regolare brevetto.

Comments are closed.