CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Oliviero Toscani e Luigi Di Maio a confronto su Creatività e Business

business toscani

Parte il progetto Creatività e Business. Riprende la felice esperienza del 2014 del Concorso ImprontaCAM Naturalmente. Questa mattina,  presso il Des Etrangers Hotel & Spa , la presentazione. Il progetto ha l’obiettivo di promuovere l’imprenditoria creativa sul territorio.
Due gli ospiti d’eccezione, in collegamento real time: il fotografo di fama internazionale Oliviero Toscani e il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio. Due personalità complesse e poliedriche, per la prima volta a confronto, per fornire importanti spunti di riflessione.Presentato anche un ambizioso progetto che terminerà nella produzione di “Omertà? No grazie!…Scardiniamo la cultura del silenzio”, un libro che racconterà la Sicilia da diversi punti di vista: dalla bellezza al degrado.
La produzione editoriale intende coinvolgere tutti coloro che si occupano di comunicazione visiva e verbale, sia per professione che per pura passione, al fine di osservare e documentare attraverso il proprio talento ciò che in questo momento storico accade intorno a noi, pensando che non siamo solo degli spettatori ma degli ingranaggi attivi di questo sistema.
Chi volesse partecipare alla stesura del libro può fornire il suo elaborato realizzato con scatti fotografici, disegni, narrazioni e articoli, accompagnati da nominativi e contatti, ed inviarli alla mail improntacam@gmail.com.

Comments are closed.

MCDONALD footer4