CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Operazione Terre Emerse, Giambattista Coltraro: “Coscienza a posto, estraneo alle accuse”

coltraro

Ventiquattro ore dopo la conferenza stampa con cui si è appassionatamente difeso dalle accuse mosse dal servizio de Le Iene, il deputato regionale e notaio Giambattista Coltraro deve nuovamente giocare sulla difensiva. “In merito alle notizie relative alle vicende giudiziarie che coinvolgono la mia persona, in qualità di  pubblico ufficiale, dichiaro di avere la coscienza a posto e di aver operato secondo legge e secondo criteri di massima diligenza, previsti dai protocolli notarili”. Coltraro è stato sospeso per dieci mesi dall’esercizio della professione notarile ed è indagato per falso in atto pubblico.
“Reputo che alla base del provvedimento ci sia un problema sull’interpretazione giuridica delle vendite a rischio e pericolo dell’acquirente, previste dall’art.1488 del codice civile, e di aver ricevuto atti perfettamente validi e conformi alle vigenti normative italiane”, prova a spiegare.
“Confido nell’operato della magistratura per la risoluzione di queste problematiche, dichiarando la mia totale estraneità ai fatti”.

Comments are closed.

MCDONALD footer4