MULTICAR2

Siracusa. Ortigia Film Festival: “L’arte della felicità”, un delicato racconto animato. Guarda il trailer

arte felicita

Quarta serata per Avamposto Maniace – Ortigia Film Festival, la rassegna cinematografica della città di Siracusa.  A Palazzo Impellizzeri, in via Maestranza, oggi tocca a “L’arte della felicità”, di Alessandro Rak. Il film di animazione che ha ricevuto ottime critiche dalla stampa specializzata sarà proiettato in sala 1 alle 20.30 e alle 22.30. Si tratta della quarta pellicola in concorso nella sezione cinema.  Tra i due spettacoli, il regista Alessandro Rak incontrerà il pubblico.
In Sala 2, per la sezione documentari e corti si alterneranno “La strada di Rafael” di Alessandro Falco, “Ophelia” di Annarita Zambiano e il documentario “The wolf on the drum (Sounds and Visions from Kazakhstan)” di Nello Correale. Proiezioni alle 18.30, 20.30, 22.30.
L’evento speciale della serata è “Young Europe”, di Matteo Vicino. Il film, che sarà proiettato alle 18:30 in Sala 1, è cofinanziato dalla Commissione Europea e rientra nel “Progetto Icaro” della Polizia stradale
per la sensibilizzazione dei giovani ad una guida prudente. “Young Europe” sarà presentato da Antonio Capodicasa, Comandante della Polizia stradale di Siracusa.

Comments are closed.

bogart 4