CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Paura per studenti pendolari, il loro autobus colpito da un furgone in via Necropoli Grotticelle

incidente necropoli grotticelle

Mattinata da incubo per il traffico nella zona nord di Siracusa. La colpa è stata di un incidente stradale in via Necropoli Grotticelle avvenuto poco prima delle 8 del mattino. La strada è rimasta chiusa per qualche minuto, poi la riapertura con una strozzatura all’incrocio con via Carlo Forlanini, dove è avvenuto l’incidente che ha visto coinvolti un autobus Ast carico di studenti pendolari ed un furgone.
Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto per una manovra in retromarcia di quest’ultimo mezzo che ha finito per colpire il pullman, infrangendone anche un vetro. Tanta paura per gli studenti a bordo ma per fortuna, secondo le prime informazioni, nessun ferito.
L’autobus ed il furgone hanno finito per occupare gran parte della sede stradale, costringendo i vigili urbani intervenuti a chiudere per qualche minuto via Necropoli Grotticelle. Con conseguenze facilmente immaginabili sul traffico cittadino, in particolare su viale Scala Greca letteralmente ingolfato. Lento il ritorno alla normalità.

Comments are closed.

MCDONALD footer4