CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Pensionati ed esodati bancari,assemblea Fabi: “Disagi e pressione fiscale”

unicredit banca filiale area tosi

Pensionati ed esodati bancari, tra difficoltà, disagi e pressione fiscale.Sono i temi al centro della prima assemblea di categoria organizzato dalla Fabi. Prevista la presenza del segretario nazionale, Tommaso Brindisi, a cui sarà affidata, alle 9,30, l’apertura dei lavori all’Open Land.
“La nostra organizzazione”- sottolinea Cesare Galazzo, responsabile provinciale di FAbi Pensionati- “ da sempre impegnata non solo in categoria ma anche nel sociale, vuole portare a conoscenza di tutti coloro che interverranno, diverse iniziative di sostegno a favore di questa delicata fascia sociale – Pensionati ed Esodati appunto- la quale, lungi dall’essere privilegiata, vive spesso momenti di vera difficoltà e disagio, specie dal punto di vista del tenore di vita, della salute e della pressione fiscale”.
“ Venire ad ascoltare le proposte della FABI per Pensionati ed Esodati è importante”- aggiunge Gaetano Motta, leader provinciale della FABI, – ”perché dal miglioramento delle condizioni di vita di Pensionati ed Esodati deriva sicuramente anche un riflesso positivo su famiglie e società in genere”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2