CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Porto Turistico, il 24 gennaio l’apertura delle buste per la cessione di ramo aziendale

arcobaleno porto

E’ fissata per il 24 gennaio prossimo la seduta per l’apertura delle buste contenenti le offerte relative alla cesione di ramo aziendale del Porto Turistico di Siracusa. La data è stata resa nota dal Tribunale Ordinario di Roma. A darne notizia sono il deputato regionale Vincenzo Vinciullo, i consiglieri comunali Salvo Castagnino e Fabio Alota e il presidente della Circoscrizione Neapolis, Peppe Culotti.
“Come è noto-spiegano gli esponenti del Nuovo Centro Destra- il concordato preventivo 58/2012 di “Marina di Archimede S.p.a. – Porto turistico di Siracusa” ha avviato la procedura competitiva di cessione del ramo aziendale avente ad oggetto la realizzazione del Porto turistico di Siracusa.La procedura di cessione è regolata da apposito disciplinare e gli interessati potranno acquisire detto disciplinare così come da avviso e presentare le buste entro il 23 gennaio 2017.
È chiaro che-concludono Vinciullo, Castagnino, Alota e Culotti, trattandosi di una procedura che ha una ripercussione fondamentale per l’economia della città di Siracusa, della provincia di Siracusa e dell’intera Sicilia, vigileremo affinché il tutto avvenga nel rispetto della Legge e nel rispetto degli interessi legittimi dei siracusani”.

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2