• Siracusa. Pta di via Brenta, nuovi orari per aperture lungo l'arco della giornata

    Il Poliambulatorio del Pta di via Brenta a partire dal 1 ottobre sarà aperto tutto il giorno dalle  8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
    Lo ha disposto il direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Brugaletta, per migliorare l’accessibilità ai servizi consentendo ai cittadini di trovare sportelli e ambulatori aperti nell’arco dell’intera giornata.
    “A breve l’orario di apertura sarà esteso anche agli sportelli Scelta e revoca, per l’Assistenza domiciliare integrata, Esenzione per patologia ed Assistenza integrativa. Con questa programmazione ci avviciniamo ad adeguare i servizi sanitari agli orari e ai tempi della città consentendo ai pazienti di poter scegliere fasce orarie più compatibili con le proprie esigenze”.
    Gli sportelli prenotazioni (Cup) saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 12,30 di tutti i giorni compreso il sabato e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì.
    E’ comunque possibile effettuare le prenotazioni anche telefonicamente da tutta la provincia chiamando nelle ore antimeridiane il numero 0931 484848. La cassa per il pagamento del ticket osserverà lo stesso orario di apertura. Fuori orario il ticket può essere comunque pagato presso la cassa continua dell’ospedale Umberto I di Siracusa che osserva apertura ininterrotta dalle ore 8 alle 20 e presso tutte le ricevitorie e tabaccherie abilitate.

    image_pdfimage_print
  • freccia