• Siracusa, quattro auto e uno scooter in fiamme nella notte. Paura per gli abitanti di un palazzo

    Nottata di lavoro per i Vigili del Fuoco di Siracusa. Le squadre sono intervenute per due distinti incendi di autovetture. Poco prima delle 3 del mattino, una squadra ha raggiunto via Luigi Cassia dove un rogo aveva coinvolto tre autovetture: una Kia Carens, una Fiat Panda ed una Bmw. I tre veicoli sono andati distrutti. Per spegnere le fiamme è stato necessario chiedere l’intervento di un’autobotte di rincalzo. Non è stato possibile determinare con certezza delle cause dell’evento. Sul posto, i Carabinieri.
    Poco più tardi, alle 3.35 nuovo intervento in via Senofonte dove, all’interno di un cortile condominiale, un incendio aveva coinvolto una Mercedes C 180 e uno scooter 50 Piaggio Liberty. Il rogo ha danneggiato anche una Nissan Micra posteggiata nei pressi, il prospetto dell’edificio e alcuni infissi.
    I Vigili del fuoco hanno verificato l’assenza di pericolo negli appartamenti soprastanti lambiti dalle fiamme. Anche in questa circostanza, non è stato possibile risalire alle cause dell’incendio. Sul posto, la Polizia di Stato.

  • freccia