ARTE OTTICA
VILLA POLITI SUMMER
MULTICAR

Siracusa. Raffaele Malfa presenta la “sua” Ortigia Antiquaria, al via oggi

ortigia antiquaria

Raffaele Malfa presenta la nuova edizione di “Ortigia Antiquaria”, la mostra-mercato che ha creato e seguito anni fa arrivando a festeggiare oggi il traguardo della 14.a edizione. “E’ l’unica realtà del settore in Sicilia che può vantare questa longevità. Non abbiamo mai saltato un appuntamento dei quattro programmati ogni anno tra ottobre, dicembre, febbraio e aprile”, dice con orgoglio Malfa. “E quest’anno si aggiunge anche giugno…”, anticipa l’imprenditore siracusano, da oltre 20 anni attivo nel settore dell’organizzazione di eventi. Malfa è anche esperto di comunicazione e marketing pubblicitario con esperienze nel direttivo di Confindustria Siracusa e presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo della Camera di Confcommercio Siracusa.
Oggi apertura alle 16 e poi fino a domenica dalle 10 alle 21 porte aperte all’Antico Mercato di Ortigia, in via Trento. La rassegna è patrocinata dal Comune di Siracusa ed è ormai stabilmente inserita nel calendario delle più importanti e consolidate fiere dell’antiquariato in Sicilia.
Per questo fine settimana raggiungeranno la città 18 espositori di mobili e oggettistica provenienti da 6 province siciliane: Palermo, Trapani, Catania, Messina, Ragusa, oltre a Siracusa. Per ulteriori informazioni: www.ortigiantiquaria.it.

Comments are closed.

MCDONALD footer4