MULTICAR
REALE
MCDONALD 03-2018

Siracusa. Ricoverata in prognosi riservata, rischia la cecità dopo incidente stradale: appello dei familiari

IMG_20171215_101542

E’ ricoverata a Catania, in prognosi riservata, l’anziana travolta da uno scooter mentre mercoledì sera attraversava a piedi via Monteforte. E’ stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico e c’è il rischio di seri danni cerebrali che potrebbero condurla anche alla cecità. E’ tenuta ancora in stato di coma farmacologico, in attesa di valutare il decorso post operatorio.
Alla guida dello scooter un giovane siracusano. Il ragazzo, secondo una prima ricostruzione, stava procedendo a zig-zag tra le auto in fila per “tagliare” la coda. Una marcia scomposta, nel corso della quale non si è accorto della donna, investita in pieno. Senza casco, senza assicurazione, non risulterebbe neanche il proprietario della moto.
La famiglia dell’anziana ha lanciato un appello, chiedendo l’aiuto di chiunque fosse in possesso di ulteriori elementi sulla dinamica dell’incidente e dei minuti immediatamente seguenti. Ogni piccolo particolare può risultare importante. Chi volesse aiutare può scrivere via whatsapp alla nostra redazione: 3393233488.

Comments are closed.

ACAT3