CONAD DIC1
MULTICAR2

Siracusa. Rock The Targia, lunedì al via la nuova edizione del festival dal tramonto all’alba

dente 04

(c.s.) Tutto pronto per la nuova edizione di Rock the Targia, il marchio della grande musica live a Siracusa. Lunedì 7 agosto sarà il turno di Dente, uno degli artisti più acclamati e importanti della scena musicale italiana.
Dente ha all’attivo sei album che gli hanno valso numerosi riconoscimenti della critica e nel 2009, la vittoria al Pimi per l’album dell’anno con “L’amore non è bello”. Cantautore eclettico e ironico, Dente si ricollega agli stilemi della canzone italiana ma in maniera del tutto personale: giochi di parole, amore e cinismo e si sommano ad arrangiamenti consapevoli e personali.
In questa edizione 2017 Rock The Targia si trasforma in un festival dal tramonto all’alba. In programma il cantautorato fuori dagli schemi del modenese Luca Spiaggiari; i Fargas; Music for Eleven Instruments, il progetto indie-pop del gelese Salvatore Sultano con la sua “orchestra immaginaria” che prenderà vita attraverso le melodie dell’ultimo album, “At The Moonshine Park With An Imaginary Orchestra”; I Camillas, con il loro irriverente pop dai risvolti surreali che ha fatto breccia nei cuori della critica musicale italiana.
Nel corso della serata, si alterneranno i dj set di Giulio Tomasi e Renato Gargiulo. La prevendita è già aperta sul sito www.rockthetargia.solacium.it L’evento è organizzato da Andrea Romano aka Il Fratello e promosso da Cantine Pupillo in collaborazione con Rocketta Booking ed Ars Sonica.

Comments are closed.

bogart 4