Fosfovit Lo Bello
AL MOLO

Siracusa-Rosolini, in autostrada per i ponti di primavera piano straordinario per favorire la circolazione

casello siracusa gela

Nonostante la bufera giudiziaria che lo ha investito, il Consorzio Autostrade Siciliane prova a dare positivi segnali di presenza.Predisposto il piano di assistenza agli utenti che, in occasione dei ponti di primavera del 25 aprile e dell’1 maggio, percorreranno la Messina-Palermo, la Messina-Catania e la Cassibile-Rosolini (Siracusa-Gela) dove si stanno svolgendo numerosi lavori.
I cantieri sono stati sospesi o provvisoriamente rimossi per rendere più scorrevole la viabilità e, dove si è potuto, sono stati spostati sia i restringimenti che le deviazioni necessari per alcune tipologie di interventi in corso d’opera.
Nella Cassibile-Rosolini si sottolinea: il doppio senso di circolazione in direzione Rosolini a seguito della ripavimentazione della tratta in esercizio (in corso di esecuzione il 2^ step in vicinanza svincolo Noto – direzione Siracusa).
Infine sono state rafforzate le squadre di assistenza agli utenti lungo tutte le tratte nelle quali opereranno un maggiore numero di pattuglie della Polstrada rispetto all’esercizio ordinario. In attività h24 il Centro Radio del Consorzio cui gli utenti potranno rivolgersi per qualsiasi evenienza telefonando a 090.3711277 – 090.364373.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store