CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Ruba merce all’ipermercato: scoperto, minaccia tutti anche i Carabinieri. Arrestato 20enne

cc auchan

Arrestato in flagranza di reato il 20enne etiope Yerg Dawit, pregiudicato. Il reato di cui è accusato è rapina, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale. Si trovava all’interno del centro commerciale Auchan quando è stato fermato da una guardia giurata in servizio presso l’ipermercato, insospettita dall’atteggiamento del giovane che stava cercando di allontanarsi superando le barriere antitaccheggio.
All’interno dello zaino che l’etiope portava a tracolla è stata trovata diversa merce (non di prima necessità) che poco prima era stata sottratta nel supermercato per un valore di 45 euro. Dawit ha subito iniziato a minacciare e percuotere la guardia giurata e un addetto della sicurezza tanto che è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.
Alla vista delle divise, ha continuato le sue minacce, anche di morte, e poi ancora insulti nonché calci e spintoni. Bloccato e condotto in caserma è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Cavadonna così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Comments are closed.

MCDONALD footer4