• Siracusa. Sbloccati i pagamenti per i forestali, soddisfazione della Cisl

    Sono stati sbloccati i pagamenti per i lavoratori forestali dell’Antincendio. Tra non più di quattro giorni lavorativi tutti gli operai percepiranno le mensilità di Giugno e Luglio, mentre gli OTI Antincendio percepiranno la mensilità di Agosto.
    A breve sarà pagato anche il mese di Agosto per i lavoratori dell’Antincendio. Buone notizie anche per i lavoratori dell’Azienda foreste; la mensilità di Agosto è già stata accreditata in banca.
    “Un risultato portato a casa dal sindacato che ha lavorato instancabilmente e si è confrontato quotidianamente con gli uffici – hanno dichiarato i segretari generali di Flai, Fai e Uila, Vera Uccello, Giuseppe Linzitto e Gianni Garfì – Abbiamo operato per dare risposte certe a tutti i lavoratori nonostante il Governo regionale fosse distratto da altre vicende. Abbiamo sempre ritenuto il settore forestale un investimento per questa terra, la politica e il governo regionale farebbero meglio a occuparsene concretamente”.
    “Seguiremo con grande attenzione la vicenda – hanno concluso i tre segretari – Sappiamo che le economie mancano ma crediamo che, anche con le nostre sollecitazioni e proposte operative, tutto possa essere risolto in poco tempo”.

  • freccia