CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Sequestrati beni e conti di una società di vigilanza privata: omessi versamenti

IMG

Sequestro preventivo sui beni e sui conti della società siracusana Air Security srl, attiva nel settore della vigilanza privata. “Bloccati” per equivalente 900.000 euro per imposte non versate. Ad eseguire il provvedimento, emesso dalla Procura, sono stati gli uomini della Guardia di Finanza di Siracusa. Denunciati i due amministratori pro tempore che si sono succeduti dal 2010 al 2013.
L’indagine è scattata dopo il controllo automatizzato della dichiarazione dei redditi effettuato dall’Agenzia delle Entrate di Siracusa. Evidenziate delle irregolarità tra cui l’omesso versamento dell’Iva dovuta all’Erario, per l’anno di imposta 2010, per un importo di 300.000 euro.
La Procura della Repubblica di Siracusa ha quindi delegato le fiamme gialle ad ulteriori indagini su eventuali ed ulteriori violazioni di rilevanza penale. Secondo l’accusa sarebbero stati omessi versamenti di Iva dovuta negli anni di imposta 2010, 2011, 2012 e 2013 e omessi versamenti di ritenute certificate rilasciate dai sostituti di imposta per le stesse annualità, per un importo di tributi non pagati pari a 1.430.000 euro.

Comments are closed.

MCDONALD footer4