MULTICAR

Siracusa. Sindacati insieme, nasce la Cassa Integrazione Malattia ed Infortuni

bandiere_sindacati

(c.s.) Sarà presentata domani, venerdì 28 novembre, alle ore 10.30, nel salone “Giulio Pastore” di via Arsenale 22, la Cassa extra legem-Ente bilaterale agricolo territoriale di Siracusa denominata CIMI (Cassa Integrazione Malattia ed Infortuni).
L’Ente, fondato dalle Associazioni di categoria e dei lavoratori delle provincia, mette insieme le organizzazioni sindacali Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil, e le organizzazioni datoriali Confagricoltura, Coldiretti e Cia.
La Cassa ha, tra i suoi scopi istituzionali, quello di integrare i trattamenti assistenziali obbligatori in caso di malattia, maternità o di infortunio ed in genere l’assistenza pubblica per tutti i lavoratori nell’ambito del settore agricolo.
All’incontro, convocato dal presidente Salvatore Alfò, saranno presenti i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Paolo Zappulla, Paolo Sanzaro e Stefano Munafò, i segretari generali di Flai, Fai e Uil, Vera Uccello, Giuseppe Linzitto e Gianni Garfì, i presidenti di Confagricoltura, Massimo Franco, Coldiretti, Piero Greco, e Cia, Enzo Aglieco.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store