MULTICAR2

Siracusa. Sindacato, Seby Tripoli confermato alla guida della Femca Cisl

seby tripoli

Sebastiano Tripoli riconfermato alla guida della Femca Cisl Ragusa Siracusa. La federazione dei chimici cislini lo ha rieletto questa mattina al termine del 2° Congresso territoriale tenuto nella sala conferenze del Grand Hotel Villa Politi di Siracusa. Ad affiancarlo Emanuele D’Ignoti Parenti e Luca D’Elia.
I lavori, presieduti dal segretario generale della Femca Sicilia, Franco Parisi, alla presenza del segretario nazionale, Nora Garofalo, e del segretario generale UST, Paolo Sanzaro, sono stati l’occasione per un consuntivo dei quattro anni trascorsi dall’accorpamento delle due province in un unico grande territorio sindacale e, naturalmente, per tracciare le linee guida sulle vertenzialità ancora presenti oltre che sugli aspetti organizzativi interni all’organizzazione.
Tripoli, che nella sua relazione è tornato a ribadire la centralità della sostenibilità industriale in un progetto di sviluppo concreto del territorio, ha sostenuto che “insieme ai concetti legati all’ambiente e al suo rispetto, bisogna necessariamente prevedere investimenti reali, tempi veloci per autorizzazioni e certificazioni”.

Comments are closed.

bogart 4