CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Sospesa la conferenza dei servizi per il Centro Commerciale Fiera del Sud

centro commerciale fiera del sud

Dal punto di vista sostanziale non cambia nulla. Il centro commerciale Fiera del Sud è aperto e tale rimane, anche a prescindere da come potrebbe andare a finire la conferenza dei servizi.
La riunione era prevista per quest’oggi ma nella serata di ieri un pronunciamento del Tar ne ha disposto la sospensione. Una norma del codice del processo amministrativo prevede che in caso di pregiudizio tra presentazione del ricorso e udienza camerale, il presidente del Tar- udite le parti – possa disporre la sospensione della conferenza. E così è avvenuto.
La decisione nel merito verrà assunta il 13 gennaio quando i giudici amministrativi valuteranno se confermare la conferenza dei servizi o meno. In questo secondo caso, implicitamente verrebbe confermata l’autorizzazione commerciale rilasciata a suo tempo e di fatto in vigore. Altrimenti si tratterebbe di convocare nuovamente i soggetti interessati per un passaggio semplicemente burocratico ma che non metterebbe minimamente in discussione il centro commerciale che da alcune settimane ha aperto i battenti.

Comments are closed.

MCDONALD footer4