MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Siracusa. Spacciava dal terrazzo di una palazzina: minorenne arrestato

droga spaccio

Un insolito via vai di persone nei pressi di una palazzina di un quartiere di edilizia popolare ha insospettito i carabinieri, in servizio antidroga. Arrestato un minorenne notato cedere sostanza stupefacente dalla terrazza di uno stabile. Era sicuro di poter evitare di essere colto di sorpresa dalle forze dell’ordine stando sul terrazzo, dal quale poteva rivolgere costantemente lo sguardo verso il portone d’ingresso e notare eventuali movimenti. Così non è stato grazie ad una stratagemma adottato dai militari operanti che sono riusciti ad entrare senza creare sospetti.
Una volta sul terrazzo, hanno trovato il giovane in possesso di un involucro in cellophane, con all’interno sostanza stupefacente. Inutile il lancio nel vuoto: recuperato, aveva all’interno 40 dosi di marijuana e 19 di hashish, per un peso complessivo di circa 60 grammi.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Catania, come disposto dall’Autorità Giudiziaria per i Minorenni del medesimo capoluogo etneo.

Comments are closed.