CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Spaccio di droga, notificati 10 “avvisi” nell’ambito dell’operazione Cerere

spaccio siracusaoggi

Notificati dalla Mobile di Siracusa 10 avvisi di conclusione delle indagini preliminari per ricezione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di 8 siracusani e 2 catanesi coinvolti nell’indagine denominata “Cerere”.
Indagini avviate nel novembre del 2010 e concluse nel maggio del 2011 con l’individuazione di un gruppo criminale che aveva allestito, in una delle zone a maggiore densità commerciale della città, proprio di fronte il Palazzo di Giustizia, una fiorente piazza per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il gruppo siracusano, grazie ai contatti con i fornitori della vicina Catania,faceva giungere nel capoluogo aretuseo ingenti quantitativi di stupefacente, occultati nei giardini condominiali alle spalle dei luoghi dove si realizzava l’attività di spaccio.
La droga veniva poi immessa ricorrendo ad una articolata rete di spacciatori, attiva a qualunque ora per spacciare cocaina, marijuana e hashish.
In 3 vennero arrestati perchè colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Comments are closed.

MCDONALD footer4