• Siracusa. Stabilizzazione per altri 24 medici, “sorpresa” senza avviso dell’Asp

    Altri 24 dirigenti medici saranno stabilizzati dall’Asp di Siracusa. Deliberata la modifica del prospetto ricognitivo interno in favore delle figure in possesso dei requisiti di priorità. Si tratta di 8 cardiologi, 8 radiologi, 1 ortopedico e 7 psichiatri per i quali è risultato possibile procedere alla stabilizzazione perchè il numero degli aventi diritto è inferiore a quello dei posti destinati alla stabilizzazione, così come rideterminati. Si sommano alle precedenti 38 unità già stabilizzate.
    “Ulteriori stabilizzazioni dirette senza avviso potranno essere avviate a seguito dell’ultimo e definitivo step di aggiornamento del Piano assunzionale, qualora venisse a determinarsi un numero di posti superiore ai potenziali aventi diritto”, anticipa il commissario straordinario dell’Asp, Salvo Brugaletta.
    Intanto nella Gazzetta Ufficiale della Regione venerdì 2 marzo è stato pubblicato l’avviso per la ricognizione che consente a quanti potenzialmente interessati di presentare domanda di stabilizzazione, in applicazione dei commi 1 e 2 dell’articolo 20 del decreto legge 75 del 2017. L’avviso è pubblicato anche nel sito internet dell’Asp di Siracusa. La domanda dovrà essere presentata a mezzo raccomandata o posta certificata entro il prossimo 19 marzo.

    image_pdfimage_print
  • freccia