MULTICAR

Siracusa. Stalking al contrario, arrestata una donna: per il suo ex evade persino dai domiciliari

Carabinieri lite famiglia repertorio

Avrebbe voluto a tutti costi riallacciare la relazione sentimentale con l’ex fidanzato. Che però aveva ormai deciso per un taglio netto. Per nulla rassegnata, la donna si sarebbe spinta a comportamenti aggressivi che avevano costretto l’uomo già in passato a rivolgersi alle forze dell’ordine: si era vista così ricevere la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagno.
Che non è bastato a farla desistere. Ha continuato a pedinare e chiamare al telefono il 43enne siracusano. Che ha dovuto cambiare le sue abitudini e chiedere ancora una volta l’aiuto dei carabinieri.
Che hanno arrestato la 44enne Cinzia Morale per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzato. La donna, sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, è evasa per recarsi nuovamente dal malcapitato e riproporgli di recuperare il loro rapporto sentimentale. La vittima ha quindi richiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno dovuto procedere nuovamente all’arresto della stessa ma, questa volta, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store