CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Tariffe assicurazione auto, la comparazione di Sos Tariffe

assicurazioni sos tarife

Secondo la comparazione di SosTariffe.it, Siracusa è il quarto capoluogo siciliano quanto a costo dell’assicurazione auto. Da una tariffa minimo di 334 euro fino ad un massimo di 1.218,93. Preso in esame il profilo tariffario di un uomo di 40 anni con prima classe di merito, senza incidenti negli ultimi 5 anni e – come auto – una Fiat Panda (tra le macchine più vendute nel 2015).
Grazie al web e a comparatori online si possono tagliare di molto le spese, trovando l’’offerta più economica delle compagnie attive in Sicilia. Per i consumatori che utilizzano la comparazione online il risparmio a Siracusa, secondo SosTariffe, si aggira sugli 875 euro (71,9%).
Nell’analisi sono stati rilevati il costo minore e quello maggiore che le compagnie offrono per chi effettua l’attivazione online dell’assicurazione, in modo da individuare il risparmio che si può ottenere confrontando diverse offerte.
Mediamente in regione la spesa più bassa per assicurare l’auto è di 338,71 euro e il risparmio sull’offerta meno conveniente, 1526,93 euro, è mediamente del 77,5% ovvero 1188,23 euro.
I dati sono stati estrapolati da SosTariffe.it grazie allo strumento di comparazione delle assicurazioni auto che permette di confrontare i preventivi delle principali compagnie attive in Italia: http://www.sostariffe.it/assicurazioni/auto.

Comments are closed.

MCDONALD footer4