CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Torna la Petyx di Striscia, nuova visita per il sindaco ma nessun incontro

IMG-20170120-WA0019

Stefania Petyx, l’inviata di Striscia la Notizia, è tornata a Siracusa. Impermeabile giallo e bassotto d’ordinanza ha attraversato piazza Duomo per poi infilarsi dritta dentro palazzo Vermexio. Diretta verso l’ufficio del sindaco, è stata stoppata prima che potesse raggiungere le scale dell’edificio adibito ad uffici dove, al secondo piano, lavora il primo cittadino.
Ha chiesto, allora, ai vigili urbani in servizio – reduci dalla celebrazione per il protettore San Sebastiano – di essere autorizzata a raggiungere Giancarlo Garozzo, come in altre occasioni. O, in alternativa, di venire raggiunta nell’androne di palazzo Vermexio. Un’attesa che è attualmente ancora in corso.
Nel marzo del 2015 il sindaco si arrabbiò parecchio per un servizio realizzato sempre dalla Petyx a Siracusa sui gettoni di presenza ai consiglieri comunali. Allora il primo cittadino ricevette l’inviata di Striscia in sala verde, a Palazzo Vermexio. Ma alla messa in onda del servizio sbottò parlando di un montaggio non fedele alle dichiarazioni rese durante l’intervista.

Comments are closed.

MCDONALD footer4