ARTE OTTICA
VILLA POLITI SUMMER
MULTICAR

Siracusa. Tornano i blocchi stradali, traffico in tilt e automobilisti abbandonati. “Dove sono i vigili urbani?”

blocchi stradali

Ennesima giornata di passione per gli automobilisti siracusani. Tornano i blocchi stradali dei dipendenti dell’ex Provincia e tornano anche le code nel cuore della città. Traffico in tilt. I lavoratori hanno “sbarrato” corso Umberto, così come è accaduto anche ieri. Le serie ripercussioni sulla viabilità riguardano buona parte del capoluogo: viale Luigi Cadorna, corso Gelone, viale Paolo Orsi tutti fermi in coda e senza indicazioni.
Esattamente come ieri, quando i dipendenti della ex Provincia hanno iniziato la loro protesta. Nessun piano straordinario della viabilità è stato predisposto dal Comune. Pesa l’assenza di vigili urbani in posizioni strategiche, anche solo per dare indicazioni ad automobilisti e mezzi di soccorso inevitabilmente bloccati senza nemmeno la possibilità di percorrere vie alternative.
In attesa dell’incontro di oggi pomeriggio alle 17 a Palermo, con il presidente della Regione, Rosario Crocetta e con l’assessore Lantieri, quindi, i dipendenti portano avanti la loro azione e il rischio sofferenza per la provata viabilità cittadina è alto.

Comments are closed.

MCDONALD footer4