MULTICAR
MCDONALD 03-2018

Siracusa. Verso le Amministrative: parte la corsa di Massimo Milazzo, “noi i veri civici”

massimo milazzo

Niente accordi, Massimo Milazzo corre da solo. E’ candidato sindaco di Siracusa alle amministrative del 10 giugno. “Correrà” con due liste a sostegno: Siracusa Insieme e Siracusa riparte. Nei giorni scorsi, la presentazione ufficiale nel corso della quale ha anche spiegato le ragioni della sua candidatura. “Mi impegno in prima persona, con l’aiuto del gruppo che da sempre mi ha sostenuto, per il rinnovamento della città. Ho aspettato che qualcuno avanzasse proposte concrete, avevo anche lanciato un appello. Ma non ho sentito nulla al riguardo”. Da qui la scelta di rompere gli indugi ed ufficializzare la candidatura. Ma la porta per eventuali alleanze non è chiusa.
Uno dei primi punti programmatici è la riqualificazione delle periferie, attraverso lo spostamento a Mazzarrona di una sorta di centro direzionale comunale.
“Noi siamo i veri civici, con liste fatte di operai delle raffinerie, imprenditori agricoli e della ristorazione, persone appartenenti al mondo del volontariato e dell’associazionismo.
Basta disfattismo, basta pessimismo, basta pensare che questa città è abbandonata a sé stessa ed è destinata ad un declino inesorabile”, ripete Milazzo con a fianco il coordinatore cittadino dei Verdi, Giuseppe Patti e l’ex consigliere comunale Fabio Rodante.

Comments are closed.

ACAT3