Fosfovit Lo Bello
CITROEN
ITOOTH

Siracusa. Via Necropoli Grotticelle, la rabbia della circoscrizione Neapolis: “trazzera”

necropoli-grotticelle

Via Necropoli Grotticelle? “Una trazzera degna di Kabul”. Il presidente della circoscrizione Neapolis, Peppe Culotti, sbotta e passa all’attacco dell’amministrazione per le condizioni in cui versa la strada che costeggia la tomba di Archimede e su cui si affaccia anche villa Reimann.
“Da due consiliature chiedo che la strada sia oggetto di manutenzione ordinaria e straordinaria. Sino ad oggi, però, via Necropoli Grotticelle è solo stata inserita nel piano triennale delle opere pubbliche per la realizzazione di marciapiedi e manto stradale”, spiega Culotti. “A parte parole e promesse nè io nè i residenti abbiamo visto lavori o interventi, neppure per villa Reimann. Eppure, ricordo, nel 2015 è venuta già la balaustra della scala d’ingresso e recentemente anche un pezzo di muro, sempre lungo via Necropoli Grotticelle”.
Il presidente di Neapolis se la prende con il sindaco Garozzo perchè “non prende posizione e non corregge i suoi nominati assessori, i quali in puro stile renziano sono scollegati dalla realtà territoriale e si limitano solo a rendere plateali dichiarazioni. Il bilancio è stato approvato adesso è possibile intervenire”.

Comments are closed.

Siracusa City Play store android
Siracusa City App store