MULTICAR2

Siracusa. Viale Epipoli chiude per lavori, modifiche alla viabilità per il collettore acque piovane

viale epipoli

Come preannunciato da SiracusaOggi.it, da lunedì 9 iniziano in viale Epipoli i lavori per la realizzazione del collettore della acque bianche in alcune vie. Un primo intervento per cercare di arginare il problema dei frequenti allagamenti durante i piovaschi più intensi. Dalle 7 di lunedì mattina cambia la viabilità nell’area interessata dai lavori che dovrebbero concludersi entro la fine del mese.
Per quel che riguarda proprio viale Epipoli, viene istituito il senso unico di marcia con direzione Belvedere, nel tratto tra via Monte Pellegrino e via Monte Lauro. Chiuso invece, lungo viale Epipoli, tra via Monte Lauro e via Monti Peloritani.
I veicoli provenienti da viale Epipoli e diretti Belvedere, giunti all’incrocio con via Monti Peloritani, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima. I veicoli provenienti da viale Epipoli con direzione via Guardo, giunti in corrispondenza dell’incrocio con via Monte Pellegrino, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima.
Le altre modifiche in dettaglio. In via Monti Peloritani viene istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, nel tratto interposto tra viale Epipoli e via Etna: qui cambia il senso di marcia, con direzione via Madonie.
Cambia il senso di marcia anche in via Madonie, con direzione viale Epipoli, nel tratto interposto tra via Etna e piazza San Francesco. Chiuso al traffico, invece, il tratto interposto tra viale Epipoli e via Monti Erei, ad eccezione dei residenti.
Per quanto riguarda piazza San Francesco d’Assisi, sosta vietata e inversione del senso unico di marcia, tra via Madonie e via Monte Lauro, con direzione quest’ultima. Cambia il senso di marcia anche in via Monte Lauro e via Monte Pellegrino.

Comments are closed.

bogart 4