CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Siracusa. Workshop in Confindustria su “DIgitalizzazione dei processi”

confindustria

L’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano, in collaborazione con Confindustria Siracusa e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa, organizza il Workshop “La Digitalizzazione dei processi: che cosa cambia nei rapporti tra imprese”.
L’evento è rivolto a tutte quelle imprese interessate ad approfondire il tema della Fatturazione Elettronica e della Digitalizzazione dei processi e si terrà, a partire dalle ore 14.30, Lunedì 30 Novembre 2015, nella sede di Confindustria Siracusa in Viale Scala Greca 282, a Siracusa.
Dopo la Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione, che ha delineato uno scenario chiaro sul fronte digitale, si aggiungono interessanti incentivi che il Legislatore sta mettendo in campo per le imprese che vogliono giocare la partita della Fatturazione Elettronica nel B2b. Continua quindi il percorso verso l’Innovazione Digitale: oggi più che mai le imprese sono chiamate a compiere i prossimi passi.
A fianco a loro, i commercialisti possono (e devono) decidere se vogliono giocare un ruolo di primo piano nella partita della Digitalizzazione del Paese. Il Workshop, nello specifico, si propone di condividere le competenze e il know-how sviluppati dall’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione nei suoi dieci anni di Ricerca (maggiori informazioni sul sito www.osservatori.net) e di fornire risposte concrete, supportate da testimonianze ed evidenze empiriche, alle principali domande che le organizzazioni incontrano lungo il proprio percorso verso la Digitalizzazione.

Comments are closed.

MCDONALD footer4