• SiracusaCityApp, contenuti sempre più ricchi con FM Italia, FM Classic e SiracusaOggi.it

    SiracusaCityApp, la più ricca utility app interamente dedicata alla città di Siracusa, incrementa il suo contenuto tramite l’inserimento del quotidiano on line SiracusaOggi.it e le radio FM Italia e FM Classic.
    Insieme ad una selezione di ristoranti, bar ed attrazioni interessanti della città (il meteo, il calendario degli eventi, la descrizione dei monumenti, delle chiese e dei palazzi più belli da scoprire) é infatti ormai possibile usufruire di questi nuovi servizi direttamente tramite il cellulare od il tablet. L’applicazione è gratuita e disponibile su App Store e GooglePlay. 
    “Abbiamo cercato di raccogliere e mettere insieme tutte le informazioni che possano servire sia ai turisti che ai residenti nella ricerca quotidiana, fornendo ciò che desiderano in maniera fruibile ed ottimizzata, nella consapevolezza che nell’era digitale é assai difficile gestire la comunicazione ed informazione senza supporto tecnologico”, spiega Sebastiano D’Angelo, ideatore di SiracusaCityApp. “Con orgoglio posso affermare che anche Siracusa ha aperto le porte alla tecnologia mobile con una nuova e completa applicazione sulla città, tutta made in Siracusa”.
    In quattro mesi sono stati oltre 3.900 download della app, 25.150 le visite totali con una media di 209 visite giornaliere e più di 160 apprezzamenti a 5 stelle.

  • freccia