CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Sortino. La Sagra del Miele si sdoppia: 1 e 2 ottobre stand, degustazioni e tanti eventi

malfa_parlato

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, la 36^ edizione della Sagra del Miele si svolgerà in due week end: in quello appena trascorso si è tenuta la serata inaugurale del venerdì ed il Convegno “Lo spirito dei Fascitrari: dal miele ibleo un contributo allo sviluppo del territorio”.
Come spiega il sindaco di Sortino, Vincenzo Parlato, “viste il maltempo che ha colpito tutto il versante ionico della Sicilia , abbiamo preferito spostare gli eventi inizialmente previsti sabato 24 e domenica 25 di sette giorni. La Sagra del Miele, quindi, ritorna giorno 1 e 2 ottobre, in cui avevamo in programma le Notti Bianche che sono diventate Le Dolci Notti Bianche. Vi do appuntamento a Sortino quindi con gli stand del miele ed enogastronomici e tanti eventi, tra i quali spicca Il miele che ricostruisce con gli allievi dell’Istituto Alberghiero Moncada di Lentini che prepareranno cocktail con lo Spirito de Fascitrari ed il ricavato andrà alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.
Ma anche la sfilata Moda e Miele, lo show cooking di Andrea Alì ed Amedeo Maltese, lo spettacolo lumino-musicale e la musica dei Baciamo le mani.”

Comments are closed.

CANNATA 2
VINCIULLO2