CUTRUFO
ARTE OTTICA
MULTICAR

Video girato a Siracusa ma citazione solo per Napoli, Harmont&Blaine corregge il tiro

Clicca per ingrandire

La nota casa di abbigliamento Harmont&Blaine ha scelto Siracusa per le foto del catalogo e il video lancio della nuova collezione. Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, proponendovi gli scatti e le immagini. E mentre una Siracusa romantica prestava i suoi scenari da favola alle nuove linee del marchio, sul web montava la protesta.
E questo perchè sulla pagina Facebook ufficiale di Harmont&Blaine si parla di Napoli come città che ispirato la collezione senza neanche un accenno a Siracusa e ad Ortigia scelte poi come location ideali.
Nel fine settimana è scattata la protesta dei siracusani, rivolta direttamente alla casa di abbigliamento. Decine e decine di messaggi per chiedere di specificare meglio come il video sia stato girato a Siracusa per non ingenerare confusione in chi è indotto poi a credere che le immagini arrivino da scorsi napoletani.
Una protesta che ha prodotto il suo risultato. A metà. Nessuna citazione per Siracusa – se non nei credits del catalogo cartaceo – ma quanto meno è scomparso anche il riferimento a Napoli.

Comments are closed.

MCDONALD footer4