Pallanuoto, Serie B: Onida al 7 Scogli

onidaIl Circolo Canottieri 7 Scogli si cofnerma protagonista del mercato. E mal cela l’intenzione di esserlo anche nel prossimo campionato di pallanuoto di Serie B. L’ultimo arrivato è il centrovasca offensivo Simone Onida, classe 1992, la scorsa stagione alla  Black Sharks Roma, promossa in A2 spinta anche dalle sue reti, 50 in due campionati.
Il presidente del 7 Scogli, Marco Capillo, non nasconde la sua soddisfazione. “Ci stiamo muovendo sul mercato per tempo e con attenzione. Insieme al tecnico, Aldo Baio, abbiamo individuato i nostri obiettivi. E Onida era uno di questi. Siamo orgogliosi di vedere come, appena contattiamo giocatori e società pallanotistiche, nonostante la nostra sia una realtà presente da solo un anno, siamo riconosciuti come un team serio e corretto. Ringrazio, a proposito, il presidente ed il vice della Black Sharks con cui i rapporti sono stati subito di intesa totale ed estrema cordialità”.
Il Circolo Canottieri 7 Scogli rimane ancora attivo sul mercato. “Contiamo di chiudere alcune trattative nel più breve tempo possibile, abbiamo alcuni dettagli da definire”, annuncia sibillino Capillo.