Albatro, al PalAcradina arriva il Sassari per inseguire il terzo successo consecutivo
Torna davanti al pubblico di casa la Teamnetwork Albatro, reduce da due vittorie consecutive in campionato. Dopo i successi sofferti ma meritati contro Bolzano e Cologne, i siracusani inseguono il terzo acuto su tre partite in stagione. L’appuntamento è per sabato alle 19.30 al PalAcradina, in una serata che avrà anche un forte valore emotivo: prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Enzo Augello, mito della pallamano siracusana scomparso due giorni fa.
Di fronte, un avversario di livello come il Sassari, che si presenta a Siracusa forte del doppio successo europeo in Turchia contro lo Spor Toto nel preliminare di European Cup.
“Affronteremo una squadra allestita veramente bene – spiega il tecnico Garralda – Sassari ha grande qualità in attacco, segna con facilità e in difesa cambia spesso modulo, rendendo complicata la partita per chiunque. Noi dovremo fare meglio in difesa, evitare palloni persi e dare più fluidità al giro palla. Contro di loro non potremo permetterci cali di tensione”.
La partita, affidata alla coppia arbitrale Carrino-Pellegrino, sarà trasmessa in diretta streaming su PallamanoTv.