Angelo Custode, la festa di Priolo chiude tra gli applausi con Gianmarco Carroccia

Il concerto di Gianmarco Carroccia ha chiuso ieri sera, con un altro grande successo, i festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Priolo Gargallo, Angelo Custode.
Al centro dello show, l’interpretazione impeccabile di Carroccia, accompagnato da una formazione di talentuosi musicisti che hanno eseguito rigorosamente dal vivo le sonorità che contraddistinguono la musica di Battisti.
Con la sua voce intensa e appassionata, Carroccia ha accompagnato i numerosi spettatori presenti in un percorso fatto di ricordi, sogni e poesia, riportando alla luce melodie che hanno saputo parlare al cuore di intere generazioni.
Non solo musica, ma un abbraccio di emozioni, memoria, un ponte tra passato e presente, un invito a lasciarsi trasportare dalla magia senza tempo di canzoni eterne.
Sul palco Carroccia non imita Lucio Battisti ma interpreta. Con rispetto, delicatezza e intensità, attraverso un percorso emotivo fatto di parole e melodie indimenticabili. Qualità che lo ha portato anche ad una collaborazione diretta con Mogol.
In chiusura di festeggiamenti, il sindaco Pippo Gianni e tutta l’amministrazione comunale hanno ringraziamo i cittadini che hanno partecipato agli eventi e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita delle manifestazioni in onore del Santo Patrono.