Antonio e Marco, Canicattini piange le due vittime dell'incidente. "Siamo sotto shock"

“Siamo sotto shock”. Il sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, parla a nome di tutta la comunità. La notizia del terribile incidente in cui hanno perso la vita Antonio Di Luciano, di 53 anni, e Marco Sconza, di 35 anni, ha funestato la giornata della cittadina montana.
“Abbiamo sperato fini all’ultimo che il bilancio fosse meno grave. Purtroppo poi abbiamo appreso anche del secondo decesso”, racconta visibilmente provata la prima cittadina. “Siamo una piccola cittadina, ci si conosce tutti. Il dolore è forte e collettivo”, spiega. Ai familiari delle vittime ha assicurato sostegno in questo momento difficile.
Canicattini, intanto, si è stretta attorno alle famiglie di Antonio Di Luciano e Marco Sconza. Quest’ultimo lascia una giovane moglie ed una figlia.
Sul fronte delle indagini, non è ancora stata chiarita del tutto la dinamica dell’incidente avvenuto sulla Maremonti. Tre le auto coinvolte. Si parla di un frontale e di una carambola infernale. La Municipale di Siracusa farà chiarezza.
Di Luciano era alla guida della sua Golf. Sconza era sulla sua Passat. I Vigili del Fuoco hanno faticato non poco per raggiungerlo tra le lamiere contorte. È stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove purtroppo è sopraggiunto il decesso.