Ex Albergo Scuola, bando per 20 alloggi popolari: domande entro venerdì 4 aprile 2025

E’ stata pubblicata sul sito dell’Iacp di Siracusa la domanda di partecipazione al bando speciale di concorso per la creazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione a canone sostenibile di 20 alloggi presso l’ex Albergo Scuola in via Francesco Crispi a Siracusa. Si tratta di 10 abitazioni con una camera doppia e una superficie compresa tra 40 e 55 mq. Gli altri 10 alloggi invece hanno una camera doppia, una singola e una superficie compresa tra 60 e 70 mq.
I cittadini interessati dovranno presentare istanza su apposito modulo, distribuito presso gli uffici dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Siracusa. Tra i requisiti per la partecipazione figurano il reddito percepito non inferiore a 16.859,34 euro e non superiore a 44.475,00 euro. Il nucleo familiare può essere composto da un massimo di 4 persone. La scadenza prevista è per venerdì 04 aprile 2025.
Al seguente link si trova il bando e lo schema della domanda:
https://www.iacpsiracusa.it/amm-trasparente/bando-speciale-di-concorso-per-la-formazione-della-graduatoria-inerente-lassegnazione-in-locazione-a-canone-sostenibile-di-n-20-alloggi-nellimmobile-denominato-ex-albergo-scuola-in-via-france/