1

Buccheri, c’è un nuovo caso di contagio covid. Il sindaco: “Nessuno si allarmi”

Una nuova positività al covid accerta a Buccheri. A darne comunicazione è il sindaco, Alessandro Caiazzo. “Voglio rassicurare tutti i cittadini che la situazione risulta essere sotto controllo, che il soggetto ha assunto sin da subito tutte le precauzioni previste dai protocolli di sicurezza, sia in termini di quarantena che di garanzia di controlli e che non ha avuto contatti con altri cittadini al di fuori della cerchia familiare”, spiega il primo cittadino.
Le sue condizioni di salute sono buone. Rimarrà comunque in quarantena sino a tampone negativo. “Invito tutti voi a non allarmarvi, in quanto sarebbe ingiustificato, e soprattutto a continuare a seguire scrupolosamente tutte le prescrizioni previste dalle norme vigenti”, puntualizza Caiazzo.
“Confido nel buon senso di tutti e vi chiedo, come spesso fatto, di utilizzare sempre la mascherina ove previsto, di tenere il distanziamento sociale nei luoghi pubblici e nei luoghi al chiuso aperti al pubblico e di rispettare il contingentamento degli ingressi nei pubblici esercizi”.

foto dal web (panorama Buccheri)