Droga e otto cellulari nascosti in auto, arrestato un 22enne ad Avola

Agenti del commissariato di Avola hanno arrestato un giovane di 22 anni con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di ricettazione di telefoni cellulari.
Il ragazzo è stato fermato nei pressi dell’ingresso cittadino, lungo la SS115, durante un posto di controllo. Alla vista degli agenti, ha mostrato un evidente nervosismo che ha insospettito i poliziotti, inducendoli a procedere con una perquisizione accurata.
All’interno dell’autovettura sono stati così rinvenuti due panetti di hashish e otto telefoni cellulari completi di caricabatteria, tutti di probabile provenienza illecita. La droga e gli apparecchi erano nascosti dentro recipienti in plastica e accuratamente avvolti in panni di spugna, modalità che lasciano presupporre l’esistenza di una rete organizzata per la consegna e la distribuzione del materiale sequestrato.
Gli investigatori stanno ora svolgendo ulteriori accertamenti per risalire ai canali di approvvigionamento ed ai possibili destinatari finali della “merce”.